Skip to main content
08/10/2018

Passione e impegno premiati due volte ai BEA 2018.

In gara con le più grandi agenzie di comunicazione d’Italia, Gruppo WISE ottiene un doppio successo sul palco del Best Event Awards Italia 2018, il festival degli eventi e della live communication. Ha conquistato il 1° premio nella categoria Non profit-Sociale-CSR con il progetto 1000 Miglia Charity – superando “One Ocean Forum” della FeelRouge Worldwide Shows secondi classificati e “La Notte del Maestro” della GroupM | ESP Italy terzi classificati – e si è anche aggiudicata, tra tutte le realtà presenti, il premio speciale “Best Effectiveness” dalla giuria, composta da aziende top spender nel settore eventi e dalle maggiori associazioni.

Luca Mastrostefano CEO Gruppo WISE - Vincitore BEA Best Event Awards 2018

Per Luca Mastrostefano, CEO Gruppo WISE, vincere il Best Event Awards è stato inaspettato e bellissimo. Essere stati scelti per progettare e creare un evento importante come la 1000 Miglia Charity era già stato un onore e vederne oggi riconosciuta la grandezza e la perfetta riuscita, con il primo premio nella categoria Evento Non Profit e con il premio speciale della Giuria, è stata una straordinaria conferma. Voglio condividere questo premio con Maria Bonera, promotrice di 1000 Miglia Charity e fondatrice dell’Associazione Ali Solidali, con 1000 Miglia Srl, che ha concesso il brand, con La Zebra Onlus, beneficiaria della raccolta fondi, e con ACI Brescia, primo sostenitore e con tutti i Partner. Ringrazio poi tutto il team di Gruppo WISE, che ha lavorato con passione ed entusiasmo ad un progetto che non ha solo scaldato i cuori dell’Italia, ma anche dato un aiuto concreto alla città di Brescia, raccogliendo fondi per regalare un ecografo di ultima generazione all’Ospedale Civile cittadino”.

Questi premi, su un palcoscenico di rilevanza nazionale, confermano la passione e l’impegno con cui Gruppo WISE affronta ogni progetto di comunicazione.