Skip to main content
21/02/2018

Buon compleanno Gruppo WISE.

Negli uffici WISE di Corso Zanardelli, sulla scrivania di Luca Mastrostefano, CEO e fondatore, c’è una torta con 10 candeline. Sono dieci infatti gli anni che Gruppo WISE è in procinto di festeggiare, dieci gli anni che sono trascorsi dagli esordi nel settore dell’organizzazione eventi fino ad oggi. Un punto di partenza, quello dell’organizzazione eventi, che si è presto allargato a tutti gli aspetti che riguardano la comunicazione ed è proprio questa evoluzione costante che ha portato l’agenzia ad essere riconosciuta come una delle realtà più dinamiche sul territorio.

Dal 2008 sono cambiate molte cose. Con l’obiettivo di rispondere con efficacia alle più diverse esigenze di comunicazione dei clienti è stata ampliata l’offerta di servizi – che oggi comprende soluzioni lato digital e consulenze strategiche – e il Team, cuore pulsante di un’agenzia che crede da sempre nel lavoro di squadra e nel confronto reciproco, è sempre più numeroso.

E qual è il desiderio che verrà espresso spegnendo le candeline? Senza dubbio che il futuro di Gruppo WISE sia costellato da altri successi e che la chiarezza di intenti e la determinazione, che in questi anni hanno contraddistinto il percorso aziendale, si rafforzino ulteriormente per raggiungere nuovi grandi traguardi.

Il team Gruppo WISE: 10 anni di agenzia di comunicazione