Skip to main content
23/04/2019

Gruppo WISE accende per VIVIgas energia la campagna Fuori dal Buio in favore di Telethon

Da anni VIVIgas energia è al fianco di Fondazione Telethon per valori e sensibilità sociale. Un legame consolidato nel tempo, che si traduce in un’importante iniziativa: “Fuori dal Buio”, progetto ideato per sostenere la ricerca scientifica affinché venga dotata di strumenti avanzati in grado di dare un nome alle malattie genetiche sconosciute e fare luce nella vita dei bambini che ne sono affetti.

VIVIgas ha affidato a Gruppo WISE la campagna di promozione a sostegno di questa iniziativa: l’azienda,  infatti, oltre a una importante donazione, ha deciso di devolvere a Telethon 3 euro per ogni contratto VIVIsostenibile Luce Gas che verrà sottoscritto entro il 30 giugno 2019.

Basandosi sul concetto di “Fuori dal buio” e sul “Far Luce” è stato quindi studiato un concept che desse risalto alla finalità della campagna, giocando sui termini di (S)conosciuta – (In)curabile graficamente concepiti come Led che si accendono sul nobile obiettivo del progetto.

La campagna è stata declinata su diversi supporti online e offline e sul materiale informativo che è stato inviato a tutti i clienti dell’azienda.

Il ricavato è destinato all’acquisto di uno spettrofotometro per il TIGEM, l’Istituto Telethon di genetica e medicina.