28/04/2019

Il cuore verde della mobilità firmato Gruppo WISE

APAM

La comunicazione di Gruppo WISE protagonista del “Mantova Green Mobility Festival” – tre giorni di eventi, micro conferenze ed esposizioni, ma anche laboratori per i più piccoli, spettacoli ed improvvisazioni teatrali, dedicati a bus, biciclette, percorsi pedonali, tutto a tema green – organizzato da

Apam, l’azienda di servizi per la mobilità di Mantova, in occasione del suo 70° compleanno.

APAM

Gruppo WISE ha creato l’intero concept della comunicazione partendo dallo studio del territorio di Mantova la cui forma ricorda quella di un cuore. Da lì è nato il concetto di “cuore verde”, espresso da un’illustrazione originale a matita ideata, studiata e realizzata dall’agenzia. L’uso dei colori, in linea con l’immagine coordinata di Apam, tutti gli elementi inerenti al trasporto alternativo e alle bellezze di Mantova, si sono fusi in modo divertente, originale, movimentato e gioioso per comunicare ad un target trasversale, al suono dell’headline “Prendi a cuore la tua città”.

Con oltre 20 eventi dedicati alla mobilità green in ogni sua forma e dimensione, il “Mantova Green Mobility Festival” si è rivelato un successo: un momento di festa e divertimento per riflettere sull’importanza della sostenibilità nella vita quotidiana.

APAM
APAM