Metallurgica San Marco

Crescita, internazionalizzazione e innovazione: la comunicazione di una nuova vision.

Metallurgica San Marco lavora e personalizza l’ottone a Brescia da tre generazioni e si colloca tra le prime aziende produttrici di trafilati ed estrusi in ottone a livello europeo, con un fatturato di oltre 180milioni di euro. Una realtà in costante crescita che da sempre punta sulla ricerca e l’innovazione e che, con sguardo al futuro, da tre anni ha iniziato un processo di riorganizzazione aziendale che ha ridefinito anche la comunicazione con l’esterno.

Leggi di più

A Gruppo WISE il compito di tradurre i valori aziendali e la nuova vision in un progetto di comunicazione integrata che si è sviluppato con la progettazione e realizzazione del nuovo sito web, della nuova immagine coordinata del brand e dei supporti finalizzati alla comunicazione dell’azienda a investitori, clienti, fornitori come brochure, report bilanci, presentazioni aziendali.

Una comunicazione che sarà espressa dalla stessa sede e struttura industriale, per la quale l’agenzia ha studiato e progettato un vero e proprio restyling andando a vestire e rimodernare gli spazi produttivi e direzionali, ridefinendo un percorso interno che sia in grado di mostrare a potenziali clienti e visitatori performance e innovazione aziendale.

La spinta all’internazionalizzazione di Metallurgica San Marco sta inoltre portando l’azienda alla partecipazione a fiere internazionali per le quali Gruppo WISE ha progettato e curato gli allestimenti.

CORPORATE IDENTITY
DIGITAL STRATEGY
EVENTO AZIENDALE
FIERA & ALLESTIMENTI
FORMAZIONE
PR & UFFICIO STAMPA
SITO WEB
SOCIAL MEDIA MANAGEMENT
VIDEO AZIENDALE

MSM