Skip to main content
05/09/2018

Erica Danesi è il nuovo General Manager di Gruppo WISE

Erica Danesi, nuovo General Manager Gruppo WISE

“Con l’ingresso di Erica Danesi come General Manager di Gruppo WISE, vogliamo compiere un ulteriore passo in avanti per consolidare e rafforzare l’agenzia che, a 10 anni dalla sua nascita, è cresciuta non solo in termini numerici, ma anche in termini di competenze, clienti e servizi. Persona di grande competenza ed esperienza, Erica Danesi avrà una responsabilità globale e trasversale sulle varie attività del Gruppo, portando tutto il suo know how nella nostra realtà”.

Con queste parole Luca Mastrostefano, CEO di Gruppo WISE, presenta il nuovo General Manager dell’agenzia di comunicazione di Brescia, Erica Danesi. Classe 1984, Erica Danesi vanta, nonostante la giovane età, un ampio background nel mondo del marketing e della comunicazione, dato da oltre un decennio di esperienza in un’importante agenzia di comunicazione, nella quale ha ricoperto vari ruoli di crescente responsabilità fino a diventarne Account Director, ideando e coordinando progetti di comunicazione completi per alcuni importanti brand italiani in svariati settori, dalla manifattura industriale all’editoria, dal fashion al food.

Le sue competenze saranno centrali all’interno di Gruppo WISE, dove si occuperà di coordinamento delle attività di business e risorse umane, di pianificazione strategica, di supervisione dei diversi comparti -branding, digital, ufficio stampa ed eventi-, guidando l’intero team.

“Si tratta di una sfida che non vedo l’ora di cogliere – commenta Erica Danesi – e sono molto orgogliosa di poter guidare Gruppo WISE verso un’ulteriore fase di crescita, dopo questi 10 anni molto positivi. La forza dell’agenzia sono le sue competenze cross funzionali e un team di grandi professionisti sui quali posso contare. Questo è un momento di grande slancio e cambiamento per noi e faremo del nostro meglio per dar vita a nuovi  progetti strategici, capaci di rispondere alle esigenze delle aziende che ci hanno scelto, affinché siano in grado di comunicare e vincere, con i migliori strumenti, all’interno di un mercato in costante cambiamento”.