Skip to main content
18/08/2018

URBAN SHOW: piloti internazionali di moto freestyle in centro città.

“Urban Show fa vivere in modo unico lo sport, lo spettacolo, ma soprattutto la bellissima Piazza che lo ospita, rispondendo appieno alla filosofia che Gruppo WISE da sempre porta avanti: promuovere le bellezze cittadine attraverso i grandi eventi in sinergia con le Istituzioni e con chi opera quotidianamente sul territorio”. Con queste parole Luca Mastrostefano, CEO di Gruppo WISE spiega il progetto Urban Show, un evento unico nel suo genere ideato dall’agenzia di comunicazione di Brescia, in collaborazione con le attività di Piazzale Arnaldo di Brescia, location dello show e i Daboot, il più celebre gruppo di piloti che praticano motocross, quad e motoslitta freestyle a livello mondiale.

Evento cittadino Urban show a Brescia

Cuore dell’evento sono infatti le acrobazie di piloti internazionali su due ruote che vengono fatte nel centro cittadino di Brescia: una sfida alle leggi di gravità con salti ad oltre 13 metri di altezza. L’appuntamento, ideato, progettato e organizzato da Gruppo WISE, che naturalmente cura anche la parte di visual, comunicazione e ufficio stampa, ha previsto un intero weekend di momenti di intrattenimento, intervallando le performance su due ruote a tantissimi spettacoli ed eventi collaterali. L’evento ha visto la partecipazione di migliaia di  persone che hanno affollato il cuore della movida del centro cittadino: un pubblico vasto e articolato, fatto di giovani, famiglie, appassionati di motori e non solo, che ha seguito con il fiato sospeso ed il naso all’insù le acrobazie mozzafiato dei motofreestyler.

Urban Show, inserito nel più ampio progetto di Gruppo WISE “Live Love Brescia” – nato per valorizzare la città, facendola vivere alla cittadinanza e facendola conoscere ai turisti, attraverso grandi manifestazioni – è riuscito a creare e sviluppare sinergie fra eccellenze bresciane, istituzioni e operatori del settore, generando in questo modo visibilità e indotto per il territorio.