Skip to main content
04/04/2018

Live Love Brescia: il territorio attraverso i grandi eventi.

Live Love Brescia - Eventi cittadini per la promozione del territorio

Live Love Brescia è il primo format di nuovo progetto “urbano” firmato Gruppo WISE e declinabile in tutte le città d’Italia: un contenitore di promozione del territorio cittadino, che si muove attraverso eventi legati a sport, arte, musica, spettacolo, intrattenimento e cultura enogastronomica, con l’intento di farli apprezzare come momenti di condivisione autentica.

La mission è quella di dare vita, comunicare e promuovere grandi eventi e iniziative culturali per far scoprire, conoscere ed amare il territorio.

Attraverso questo grande contenitore, Gruppo WISE ha come obiettivo di accrescere la forza dei singoli progetti, senza interferire con l’identità di ogni evento, ma anzi, potenziando il loro impatto sul mercato e innescando un meccanismo di mutuo trasferimento di immagine. Grazie allo sviluppo di una rete di contatti a tutti i livelli che coinvolge pubblico, aziende, istituzioni e media, Live Love Brescia è in grado di generare valore per territorio, cittadini e turisti.

Gruppo WISE cura il concept del progetto, portando avanti sia le azioni strategiche che quelle operative e la comunicazione, attraverso l’ideazione di strumenti informativi e promozionali che si muovono su più canali.