Skip to main content
15/03/2018

Qual è l’obiettivo per il futuro? Diventare ancora più grande.

Gruppo WISE continua a crescere: entrano a far parte dell’agenzia il know-how e l’esperienza di Borgo Creativo, agenzia di comunicazione presente nel settore da oltre 15 anni.

Con una collaudata operatività in comunicazione integrata, Borgo Creativo ha seguito negli anni grandi progetti per diverse aziende attive a livello internazionale sia nel segmento B2C – con Foster, Pedrali, Who’s Who, Perletti – sia nel B2B – con Mori 2A, Univet, Busi Group.

Da giugno, il team di Borgo Creativo è entrato a far parte del capitale umano di Gruppo WISE, consolidando la specializzazione del gruppo nell’advertising e nella brand communication. Questo sodalizio è sicuramente un nuovo slancio per la crescita: la sinergia con il team di Borgo Creativo conferma la vocazione di Gruppo WISE nel porsi come unico interlocutore per tutti gli aspetti che riguardano la comunicazione, offrendo soluzioni sempre più diversificate. La partnership con Borgo Creativo nasce dal desiderio di creare una realtà strutturata in grado di dialogare con i grandi gruppi aziendali, offrendo un approccio alla comunicazione che associa l’estro creativo con l’aderenza agli obiettivi di marketing.