Skip to main content
20/02/2019

Gruppo WISE firma il lancio di WATTY: la tecnologia di VIVIgas energia anche sul Sole 24 Ore

Gruppo WISE firma la campagna WATTY, il nuovo rivoluzionario misuratore di consumi elettrici dotato di intelligenza artificiale di VIVIgas energia, e il suo lancio al Meeting Immobiliare 2019, tenutosi a Villa Fenaroli (Brescia).

Visual campagna marketing "la tua casa ti parla"

La tecnologia di WATTY, raccontata anche sul Sole 24 Ore ha infatti il volto e la creatività di Gruppo WISE che, nella nuova campagna “La tua casa ti parla”, ha creato un visual originale e handmade nato dalla matita di un illustratore.

Due elettrodomestici animati, una lavatrice e un ferro da stiro, creati in stile “flat design” prendono vita e diventano i testimonial di un messaggio di sostenibilità e risparmio energetico. La campagna multi-soggetto WATTY è stata declinata su tutti i supporti della comunicazione – cartacei, web social – creando un’immagine forte, coerente e coordinata a quella aziendale.

Gruppo WISE ha curato la comunicazione del lancio del prodotto, presentato per la prima volta in occasione del Meeting immobiliare, progettando e realizzando gli allestimenti dello stand, un progetto di Educational in un’area apposita dedicata ai bambini con materiali informativi e di intrattenimento quali album da colorare e gadget.

Ha inoltre realizzato un video in “motion graphic” che spiega, attraverso infografiche, in modo diretto e semplice, il funzionamento di WATTY.