Skip to main content
04/06/2019

Gruppo WISE si trasferisce a Brescia2. Un headquarters di oltre 400 metri quadri nella Downtown bresciana

Il team 2019 di Gruppo WISE - Agenzia di comunicazione a Brescia

“In questi anni siamo cresciuti per numero di clienti e team. Siamo usciti dai confini cittadini, assumendo sempre più una dimensione nazionale, abbiamo creato nuove divisioni e aumentato i servizi. Tutto questo aveva bisogno di un contesto che valorizzasse le persone che lavorano con noi e le dotasse di tutto ciò che necessitano per esprimere al meglio il proprio talento. Un luogo che fosse in grado di soddisfare in modo ancora più puntuale e versatile le esigenze dei nostri clienti i quali, dislocati in tutta Italia, vogliono raggiungerci ed essere raggiunti rapidamente. La scelta di Brescia2 non è stata casuale: area business per eccellenza della città, rappresenta anche un punto strategico da un punto di vista logistico e di contatti e crediamo sia l’headquarters perfetto per questa nuova fase di Gruppo WISE”.

Luca Mastrostefano, CEO di Gruppo WISE, commenta così il trasferimento dell’agenzia di comunicazione e marketing da Corso Zanardelli, nel cuore del centro storico dove aveva aperto nel 2008, al cuore della Downtown bresciana. Un headquarters di oltre 400 metri quadri dal design minimale ed elegante, tecnologico e innovativo, con ampi spazi di lavoro e accoglienza.

Una nuova sede che non rappresenta soltanto un trasferimento, ma la piattaforma di lancio per un ambizioso piano di espansione di Gruppo WISE che, ormai radicato sul territorio lombardo, sta esportando le sue competenze e le sue expertise in tutta Italia.

Gruppo WISE - Nuovi uffici FinproPalace
Gruppo WISE - Nuovi uffici

Nonostante i suoi “soli” 10 anni Gruppo WISE ha infatti già inanellato una serie di successi che hanno portato l’agenzia a crescere in modo costante. Una crescita che continua ancora, confermata dalla dimensione nazionale e  internazionale dei suoi clienti, dai Premi vinti (come il Best Event Awards) e dal numero sempre più crescente di professionisti e creativi con i quali collabora.

I nuovi uffici, in via Creta 31 presso il Finpro Palace, rappresentano un nuovo e importante step verso questa nuova direzione che Gruppo WISE ha intrapreso, la cui parola chiave è “eccellenza”.

Gruppo WISE - Nuovi uffici Reception
Gruppo WISE - Nuovi uffici Reparto grafico
Gruppo WISE - Nuovi uffici Sala riunioni