Skip to main content
10/07/2019

La Color Run disegna di divertimento Moniga del Garda

Visual organizzazione eventi - Color Run 2019

Grandissimo successo per l’edizione 2019 della Moniga Color Run, l’evento organizzato da Gruppo WISE, che ne ha anche curato l’intera comunicazione online e offline, in uno dei principali luoghi turistici del Garda. Il 6 luglio oltre 500 persone tra grandi, piccini, appassionati e sportivi hanno percorso i quattro chilometri di corsa non competitiva in un suggestivo percorso all’interno del Comune gardesano tra ondate di colori lanciate sui partecipanti.

Ispirata alla celebre The Color Run, nata negli Stati Uniti nel 2011 come evento per promuovere l’aggregazione nel tentativo di rendere il mondo più felice e sano, ognuno è stato libero di gareggiare come voleva: correndo, camminando, con passeggino e bimbi in spalla. Unica regola: essere vestiti di bianco allo start e arrivare coloratissimi al traguardo.

Ad ogni runner  è stato consegnato un kit ideato da Gruppo WISE comprendente: maglietta bianca, sacchetto di colore, una confezione di frutta e un aperitivo. All’arrivo nel porto di Moniga, infatti, la festa è continuata con il Cocktail Party e dj set.