Skip to main content
26/09/2019

Brescia Summer Music, format e visual vincente con Gruppo WISE

Oltre 30.000 persone, 11 concerti, 11 artisti di calibro nazionale ed internazionale, una macchina organizzativa impeccabile e un successo di pubblico. Il Brescia Summer Music, organizzato da Cipiesse e del quale Gruppo WISE è partner e consulente strategico di comunicazione sin dalla prima edizione, chiude l’edizione 2019 col botto.

L’agenzia di Brescia, oltre alla gestione sponsor e supporto logistico, si è occupata del concept creativo della manifestazione, ideando un visual innovativo e “stellare” che è stato declinato su tutti i supporti della comunicazione, come locandine, volantini, brochure. Anche tutta la parte digitale, dal sito web interamente rivisto per l’edizione 2019 alla gestione delle pagine social (Instagram e Facebook), sono state ideate, realizzate e gestite dal Gruppo.

“Valorizza il territorio – commenta Luca Mastrostefano, CEO di Gruppo WISE – e crea un network tra le aziende a sostegno della cultura musicale ed artistica: il Brescia Summer Music si conferma anche quest’anno un format vincente, che fa bene alla città e alla sua promozione. La manifestazione, divenuta ormai appuntamento immancabile, cresce ogni anno di più e i numeri dell’edizione 2019 non hanno fatto altro che dimostrarlo”.