Skip to main content
09/09/2019

Con Gruppo WISE Piazza della Loggia diventa spettacolo per 8000 persone

Il luogo: la prestigiosa Piazza della Loggia.
I protagonisti: artisti di calibro nazionale e internazionale.
I numeri: oltre 8000 persone.
Regia di tutto questo: Gruppo WISE.

Il 5 e il 7 settembre Piazza della Loggia ha ospitato due eventi, ideati e organizzati da Gruppo WISE, che hanno catalizzato la città e l’attenzione dei media.

Con il primo, “VIVIgas BeTalent” nella sua edizione finale, ha messo in scena un talent show vero e proprio condotto dalla splendida Maddalena Corvaglia, con il secondo “100 in Centro – Colorado Night”, ha portato per la prima volta a Brescia, in occasione dei 100 anni dell’azienda Bentivoglio Macchine Utensili, gli artisti di uno degli show televisivi più famosi, tra cui Paolo Migone, Dario Cassini, Gianluca Fubelli, orchestrati dalla conduzione di Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo.

Due eventi esclusivi, gratuiti e aperti alla città che nascono dalla mente creativa di Gruppo WISE che ha messo in campo tutti i rami dell’agenzia per un progetto di comunicazione ed organizzazione integrata.

La comunicazione e la promozione degli eventi è stata declinata su supporti online – siti dedicati, pagine social, campagne – e offline – advertising, affissioni, volantini e brochure. Ad esso è stato integrato un lavoro di media relations e ufficio stampa che valorizzasse gli show, con interviste dedicate ai protagonisti e agli eventi stessi.

Anche organizzazione e logistica interamente nelle mani di Gruppo WISE, non solo per lo spettacolo vero e proprio, ma anche per gli eventi aziendali a corollario degli show: una cena privata per 350 invitati e un aperitivo per 50 per i quali l’agenzia ha gestito catering e  intrattenimento.

Una macchina organizzativa e comunicativa che ha lavorato intensamente e in modo impeccabile, riscuotendo gli elogi di aziende, partner e istituzioni. Due momenti che hanno ancora una volta espresso la filosofia di Gruppo WISE, cioè la capacità, attraverso i propri progetti, di valorizzare e promuovere il territorio e le aziende ad esso collegate.