Skip to main content
23/08/2019

VIVIgas BeTalent. Il 5 settembre il gran finale de “La Notte dei Talenti”. Maddalena Corvaglia madrina della serata

Organizzazione evento cittadino talent show - Be Talent

Brescia, 22 Agosto 2019 – “L’edizione finale di VIVIgas BeTalent – la Notte dei talenti è alle porte e sarà davvero un “Gran Finale”. Dopo tante edizioni di successo, che hanno portato in Piazza Loggia oltre 16mila persone, questo show è entrato nel cuore dei bresciani, diventando un appuntamento immancabile. Quella del 2019 rappresenta il meglio del meglio: saranno infatti i top artisti delle precedenti edizioni a sfidarsi, per vincere la super coppa del talento. Canto, acrobazie, balli: i 12 migliori tornano sul palco dell’estate bresciana a mostrare le loro abilità, di fronte alla giuria di esperti e al pubblico. A condurre la serata, oltre a Davide Briosi, mattatore storico dal primo anno, sarà la bellissima Maddalena Corvaglia e ciò renderà ancora più incredibile questo evento!”.

Così Luca Mastrostefano di Gruppo WISE, organizzatore insieme a Stam, Briostaff e Cipiesse, presenta la quinta edizione di VIVIgas BeTalent – La Notte dei talenti, il Talent Show di Brescia sostenuto da VIVIgas Energia, Title Partner dell’evento, che si terrà Giovedì 5 Settembre in Piazza Loggia dalle ore 21.00.

Appuntamento gratuito e aperto a tutta la città, VIVIgas BeTalent avrà quest’anno una madrina davvero speciale, la showgirl Maddalena Corvaglia, che terrà lo scettro della serata al fianco di Davide Briosi. La giuria, presieduta dal Direttore artistico di Teletutto e Radio Bresciasette Maddalena Damini, sarà composta dal Maestro Daniele Alberti, dall’artista-illusionista Erix Logan, da Stefania Belleri – Responsabile Comunicazione Istituzionale VIVIgas Energia e Fabrizio Benzoni – Consigliere Comunale di Brescia.

“La passione, l’impegno, l’energia degli artisti che salgono sul palco di BeTalent – dichiara Stefania Belleri –  rappresentano appieno i valori che VIVIgas energia, ogni giorno, vuole trasmettere con il proprio lavoro. Siamo davvero orgogliosi di supportare questo show dalla sua prima edizione e in questo gran finale vogliamo celebrare ancora una volta questi talenti, che abbiamo contribuito a far conoscere, e stare vicino alla comunità e al territorio, offrendo uno spettacolo aperto a tutta la cittadinanza”.

“Sono contenta e onorata – commenta Maddalena Damini, Presidente della giuria di BeTalent – di questo incarico prestigioso. Sono certa che questa sarà un’edizione ancora più entusiasmante perché metterà in campo i  migliori in assoluto. Il mio compito da Presidente e quello dell’intera giuria sarà particolarmente complesso, perché avremo a che fare con grandi professionisti delle discipline più diverse… non sarà  dunque facile individuare i più meritevoli con un cast di così alto profilo ma certamente lo spettacolo sarà imperdibile”.

A sfidarsi per la Coppa delle Coppe, saranno i dodici migliori artisti delle precedenti edizioni, tra cui i quattro vincitori Lil Klips – rapper del beatbox, Gaggi Yaratov – maestro del calisthenics e le cantanti Gaia Massetti e Debora Manenti.

Anche quest’anno, inoltre, VIVIgas BeTalent parla il linguaggio dell’ecologia: continua infatti la fondamentale collaborazione con Treedom, azienda italiana che opera da diversi anni in tutto il mondo, grazie alla quale verranno abbattute le emissioni di CO2 prodotte dall’evento, piantumando alberi in tutto il mondo.