Skip to main content
29/08/2019

Gruppo WISE porta per la prima volta Colorado a Brescia

Organizzazione eventi Brescia 100 in Centro - Colorado Night

Gruppo WISE porta per la prima volta gli artisti di Colorado a Brescia: Sabato 7 Settembre, infatti, dalle ore 21.00, Piazza Loggia diventa il palco di uno degli show comici più famosi e seguiti della televisione italiana, ormai in onda da 20 edizioni. “100 in Centro – Colorado Night”, questo il titolo dell’evento, nasce come regalo a Brescia da parte della Bentivoglio Macchine Utensili di Torbole Casaglia, azienda specializzata nella commercializzazione delle macchine utensili nuove e usate, in occasione dei suoi 100 anni di attività.

L’evento, che vede la regia organizzativa e la comunicazione creativa di Gruppo WISE, agenzia leader nell’organizzazione eventi aziendali e live show a Brescia, vedrà sul palco di Piazza Loggia alcuni nomi clou dello show comico televisivo, come Paolo Migone, Dario Cassini, Gianluca Fubelli, Voci Sole Band, orchestrati da due storici conduttori della trasmissione Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo.

“Questi 100 anni rappresentano per noi un grande traguardo – commenta Giorgio Bentivoglio, Amministratore Unico della Bentivoglio Macchine Utensili srl. Abbiamo così deciso di festeggiare questo importante compleanno facendo un regalo al nostro territorio con uno spettacolo che sappiamo regalerà sorrisi e divertimento. Vogliamo condividere con i nostri concittadini, amici, clienti, fornitori tutto il nostro entusiasmo per questo obiettivo raggiunto, che rappresenta un nuovo punto di partenza per crescere sempre di più. La passione che ci ha mosso fino ad oggi, dal 1919, ci guida infatti verso nuovi orizzonti e vogliamo celebrarla con l’intera città. Vista la location, Piazza Loggia, e il calibro degli artisti presenti siamo certi che sarà una serata davvero unica!”.

A ingresso gratuito e aperta a tutta la cittadinanza, la serata sarà anche all’insegna della solidarietà.   Verranno infatti raccolti fondi a favore di NEMO (Neuro Muscular Omnicentre), Centro Clinico ad alta specializzazione, pensato per rispondere in modo specifico alle necessità di chi è affetto da malattie neuromuscolari come la SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), la SMA (Atrofia Muscolare Spinale) e le distrofie muscolari, il cui scopo principale è migliorare la qualità di vita delle persone prese in carico, fornendo loro e alle famiglie un supporto clinico, assistenziale e psicologico che risponda ai bisogni globali.