Skip to main content
11/12/2020

Digital event production: Gruppo WISE e FACTORY NoLo per Oscar dei Bilanci

Per il sesto anno consecutivo Gruppo WISE è l’organizzatore dell’Oscar Dei Bilanci Di Brescia, l’evento promosso dal Giornale di Brescia, in collaborazione con l’Università di Economia di Brescia dedicato ai volti e alle voci dell’imprenditoria bresciana che si sono contraddistinti per le proprie performance economiche e finanziarie.

Quello di quest’anno è stato però un evento molto diverso da quelli che siamo sempre stati abituati a gestire. L’Oscar Dei Bilanci 2020 è stata una vera sfida in digitale.

Per realizzare l’evento sono stati usati 2 studi interattivi dotati dell’innovativa tecnologia XR (Realtà estesa) e un limbo 4k tra i più grandi in Italia: 20 tecnici audio/video, 2 registi, 1 direttore creativo, 1 direttore di produzione, piattaforme di ultima generazione per dirette streaming e acquisizione video, 6 telecamere, 4 proiettori 10k laserled.

Tutto questo per garantire un altissimo livello di qualità e un’esperienza immersiva dell’utente in grado di sostituire, con stile, la classica presenza in location.

Ti invitiamo a scoprire con i tuoi occhi tutto il potenziale degli eventi in digitale:

L’online sarà protagonista del tuo 2021.
Noi siamo pronti per aiutarti a cavalcare le nuove opportunità offerte dal mondo degli eventi via web.