Skip to main content
15/12/2020

Corsia del Gambero: il progetto di marketing territoriale firmato Gruppo WISE

Una vera sfida: regalare nuovo splendore a “Corsia Del Gambero”, la celebre zona del centro storico cittadino che collega in direzione nord-sud corso Giuseppe Zanardelli e via Moretto, passando per piazza Bruno Boni.

L’ultimo progetto di Gruppo WISE – fortemente voluto e promosso da Gruppo Brixia – racconta un percorso di riqualificazione urbana che ha portato nuovamente protagonisti della scena culturale bresciana i porticati, la piazza centrale e tutte le attività di questo importante quartiere, la cui storia risale al XV secolo.

Corsia Del Gambero torna a far parlare di sé grazie ad un nuovo brand dall’immagine elegante ed evocativa, un sito internet dedicato, profili social curati in ogni singolo dettaglio e un allestimento natalizio mozzafiato.

Nella Piazza centrale, ad accogliere cittadini e passanti, ecco #brixi! Un omino pan di zenzero luminoso, alto sei metri, pronto a diventare protagonista di centinaia di selfie, con grandi e piccini.

Una strategia di marketing urbano che si inserisce in un più ampio progetto di valorizzazione che racconterà storie meravigliose fatte di arte, cultura, incontri e bellezza per tutto il 2021.

Per approfondire il progetto visita la case history dedicata.

Scopri di più sul progetto "Corsia del Gambero"