Skip to main content
08/06/2020

Gruppo WISE firma il nuovo e-commerce di Metalmark, insegna leader nel commercio al dettaglio

Oltre 30.000 prodotti che spaziano dall’abbigliamento alle calzature, dai giocattoli agli articoli per l’infanzia, dall’arredamento ai casalinghi, dal bricolage agli attrezzi sportivi, dai lampadari ai prodotti per il tempo libero: il nuovo e-commerce di Metalmark firmato Gruppo WISE è online.

Metalmark è un’insegna leader nel settore del commercio al dettaglio in tutta la Lombardia: un Gruppo multi-specializzato, che ha fatto del motto “Qualità, Quantità e Prezzo” la sua chiave vincente.

L’azienda, già dotata di un sito web, ha voluto fare il grande passo entrando nel sistema dell’e-commerce ed ha affidato a Gruppo WISE l’intera ideazione e realizzazione del voluminoso progetto.

Ne è nata una piattaforma e-commerce avanzata ma al tempo stesso intuitiva e fruibile da qualsiasi dispositivo, con l’obiettivo di offrire all’utilizzatore la migliore user experience in tutte le fasi della navigazione, dalla scelta dei prodotti alle offerte e opportunità di acquisto, fino alla finalizzazione dell’ordine.

L’e-commerce è dotato di:

  • Un menu di ricerca prodotti ottimizzata e divisa per categorie che permette all’utente di indirizzarsi subito sull’articolo desiderato e di affinarne la scelta tramite le relative sotto-categorie e filtri di ricerca;
  • Una live chat integrata, che permette un contatto diretto con il negozio online;
  • Un blog con consigli utili per gli utenti;
  • Un form di iscrizione alla newsletter per rimanere aggiornati su sconti e promozioni;
  • Un’integrazione con il comparatore di prezzi “Trovaprezzi.it”

La piattaforma e-commerce è direttamente collegata al gestionale e al magazzino dell’azienda, permettendo così un servizio di vendita, sincronizzazione delle giacenze prodotti e di assistenza post vendita trasparente, efficace e diretto.

Un progetto ambizioso che ha visto la professionalità del reparto web di Gruppo WISE protagonista, per dare a Metalmark un e-commerce coordinato alla sua immagine, funzionale e dall’eccezionale user experience.

VAI A METALMARK.IT