Skip to main content
13/02/2023

WISE Golf: la business unit unica per specificità e competenza

WISE Golf

Da un lato Gruppo WISE, società di marketing e di comunicazione integrata, capace, in quindici anni di storia, di stagliarsi nel panorama del settore come tra le più rilevanti sul panorama italiano per consulenza strategica nel supporto di brand, di importanti realtà industriali e con una firma inconfondibile nell’organizzazione di eventi, dei quali, da anni, anche legati al golf.

Dall’altro, Alfredo Da Corte Golf Academy, guidata dal giocatore professionista, maestro federale e consigliere Pga (Professional Golfer Association) dal quale prende il nome. Gli eventi che ne portano il nome sono riconosciuti per qualità e cura tecnica, siano essi destinati a neofiti che ad appassionati.

È dalla eccellenza di questi due mondi che è nata WISE Golf, business unit che, forte delle specifiche competenze delle due anime che la formano, si presenta come un’organizzazione strutturata, in grado di supportare il cliente in ogni esigenza. Con l’attenzione sempre puntata su business e sport, gli eventi di WISE Golf consegnano esperienze uniche di eccellenza. Gare B2b, Team Building, Circuiti, Incentive, Clinic aziendali e Pro-am sono solo alcune delle soluzioni – ospitate nelle strutture più prestigiose in Italia – che WISE Golf può fornire, per momenti di sport e business unici nel loro genere.

Visita il sito dedicato a WISE Golf qui.