Skip to main content
27/01/2020

Gruppo WISE firma la comunicazione di MECFOR, il nuovo evento di Fiere di Parma

Fiere di Parma, quartiere fieristico nel cuore dell’Emilia che si estende su trecentomila metri quadrati e vetrina di importanti manifestazioni internazionali e nazionali (Cibus, il Salone del Camper, Mercante in Fiera per citarne alcuni), sceglie Gruppo WISE per dare forma e voce alla nuova fiera dedicata al mondo dell’industria e della meccanica MECFOR.

In un territorio naturalmente vocato al comparto delle tecnologie nei settori meccanico e alimentare – il 70% delle aziende che operano in questi ambiti è concentrato qui –  Fiere di Parma rappresenta un polo di altissimo livello dove l’innovazione fa da padrona. E proprio da queste basi è partita la strategia di comunicazione dell’agenzia di Brescia per l’evento MECFOR, la manifestazione b2b che aggregherà in modo innovativo tre sezioni – subfornitura, revamping e turning – basate su due visioni industriali sinergiche: quella manifatturiera e quella della lavorazione conto terzi.

Industria e innovazione sono infatti al centro del Concept progettato e realizzato da Gruppo WISE: partendo dalla creazione del Logo, si è creato l’intero Visual che è stato poi declinato sui vari supporti online e offline necessari alla presentazione e alla promozione della manifestazione.

Gruppo WISE firma così la comunicazione di uno degli eventi più importanti del 2021, allargando così il bacino dei suoi clienti a livello nazionale e facendo del mondo industriale uno dei settori chiave del suo core business.