Skip to main content
24/02/2020

ITAP Spa sceglie Gruppo WISE come partner della sua comunicazione

Con un fatturato da 110 milioni di euro, una produzione di quasi 200.000 pezzi giornalieri e un export mondiale in 107 Paesi, ITAP Spa rappresenta l’azienda leader italiana nella produzione di valvole, raccordi e collettori di distribuzione per sistemi sanitari e di riscaldamento. Tra i punti di riferimento mondiali del settore industriale e manifatturiero la società vanta quasi 50 anni di storia che l’hanno consolidata sul mercato e l’hanno vista protagonista di una crescita costante.

In questa direzione ITAP Spa ha scelto Gruppo WISE come partner della sua comunicazione. Il progetto studiato dall’agenzia di Brescia, ambizioso e a lungo termine, ha come obiettivo quello di creare un percorso strategico per valorizzare e promuovere ITAP e i suoi servizi.

Partendo dal rebranding del logo, cuore dell’identità aziendale, è iniziata una riprogettazione dell’immagine corporate che punta, mantenendo continuità con la precedente, ad una comunicazione più chiara e diretta che verrà declinata su tutti i supporti aziendali, negli allestimenti fieristici e in tutto ciò che ruota intorno all’azienda.

Con ITAP Gruppo WISE accoglie e porta avanti un’altra grande sfida, quella di dare una nuova voce, una nuova immagine e ancora più valore ad un’azienda la cui importanza è riconosciuta a livello mondiale.