Skip to main content
25/03/2022

BILNI: Borsa Internazionale dei Laghi del Nord Italia 2022

BILNI - Gruppo WISE

Valorizzare il patrimonio paesaggistico e culturale dell’Italia settentrionale attraverso un evento B2B rivolto a buyers e seller internazionali. Gruppo WISE è creatore della brand identity, realizzatore degli allestimenti e fornitore del supporto logistico a Visit Brescia, organizzatore dell’evento “BILNI 2022”, unica iniziativa di promo-commercializzazione dedicata al turismo lacustre.

Dal 23 al 27 marzo, infatti, con headquarter a Desenzano, nella provincia di Brescia, operatori di primo piano dei settori del comparto ricettizio, tra i quali Destination Management Organization, Destination Management Company, tour operator e operatori enogastronomici, saranno i protagonisti di un workshop che si articolerà attraverso le migliori strutture situate lungo le rive del Lago di Garda, Lago d’Iseo, Lago di Como e Lago Maggiore.

Sono oltre 150 gli operatori italiani che incontreranno ottanta buyers provenienti da USA, Canada, Australia, Emirati Arabi Uniti, Russia, Corea del Sud, India, Iran, Gran Bretagna, Svezia, Norvegia, Danimarca, Belgio, Olanda, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Spagna, Slovenia, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Bulgaria.

Il progetto di respiro internazionale fornirà ai professionisti di settore un ritorno al business trip in presenza, dopo le diffuse limitazioni imposte dalla pandemia da COVID-19. Un evento B2B dedicato alle meraviglie naturalistiche del Nord Italia. Coinvolgerà i partecipanti in un’esperienza attraverso le eccellenze dei territori e il know-how made in Italy, specializzato nel turismo lacustre. Inoltre servirà da sprone ad una ripartenza del sistema turistico internazionale, coadiuvando la conoscenza reciproca dei territori visitati e la loro promozione.

Gruppo WISE, attraverso la propria attività, contribuisce a rendere l’iniziativa di matching un’esperienza di business di grande rilievo, coinvolgente e all’insegna dell’eccellenza. La cura per il dettaglio, la coerenza del messaggio comunicativo con gli obiettivi dell’evento e l’esaltazione delle meraviglie paesaggistiche sono al centro della proposta che Gruppo WISE fornisce per l’edizione 2022 de “La Borsa Internazionale dei Laghi del Nord Italia”.