Skip to main content
26/05/2022

Gruppo WISE al fianco (e nella giuria) del 22mo Concorso d’autore di METRA Building

Gruppo WISE e METRA al concorso d'autore

Gruppo WISE rafforza la propria partnership con il cliente METRA, affiancando la business unit METRA Building nella realizzazione della 22ma edizione della competizione internazionale «Concorso d’autore».

Riservato ai professionisti del settore building, l’evento premia le migliori costruzioni condotte a livello internazionale, realizzate con prodotti METRA Building e articolate in quattro precise categorie: restauri e risanamenti conservativi, ristrutturazioni, ampliamenti; nuove costruzioni nel residenziale; nuove costruzioni nel terziario/edifici pubblici; realizzazioni di involucri edilizi con tecnologie innovative (fotovoltaico, bioclimatico, puntuali, domotica, ecc.).

Gruppo WISE accompagna METRA, gruppo industriale integrato e altamente internazionalizzato, in ogni aspetto della competizione, rafforzando una partnership di lungo corso e ricca di soddisfazioni e di sfide.

Un’immagine rinnovata, nel rispetto di una lunga tradizione

Per «Concorso d’Autore 2022» è stata studiata una nuova immagine, che ne rinnova l’impegno e il prestigio internazionale. Contemporaneamente è stata cristallizzata la straordinaria storia della manifestazione che, di edizione in edizione, ha avuto il pregio di riconoscere su scala globale realizzazioni straordinarie e di grande qualità estetica e funzionale condotte con produzioni di METRA Building.

Gruppo WISE, su questa traiettoria fatta di internazionalità, pregio e tradizione ha ripensato l’identità del Concorso, a partire dal logo stesso: fedele alla storia di METRA, ma con un occhio al futuro, proprio come l’azienda.

La manifestazione e la selezione

Gruppo WISE segue, inoltre, il percorso di valutazione che conduce alla selezione dei vincitori delle diverse categorie del concorso, gestendo gli incontri antecedenti e funzionali alla consegna delle onorificenze che avverrà nell’ambito di un evento dedicato.

Ma non solo, nella giuria del concorso – composta da professionisti di METRA Building, importanti esponenti del mondo accademico, associazionistico, giornalistico – siede anche la General Manager di Gruppo WISE, Erica Danesi. Un attestato di stima reciproca e grande responsabilità che Gruppo WISE assume con impegno e soddisfazione.