Skip to main content
20/05/2022

WISE Golf: il 27 maggio a Milano la 12ma edizione del Green Friday

uomo che gioca a golf

Il golf come strumento eccellente di relazioni e cooperazione per il mondo dell’impresa. Una convinzione che anima le iniziative coordinate e organizzate da WISE Golf a servizio del business. Il 27 maggio 2022, presso il Castello Tolcinasco Golf Club di Milano, verrà ospitata la dodicesima edizione del Green Friday Golf organizzata da WISE Golf e da Alfredo Da Corte, golfista professionista da oltre vent’anni, maestro federale e consigliere Pga (Professional Golf Association). Una giornata B2B interamente dedicata ad aziende e prestigiose realtà imprenditoriali nazionali ed internazionali. Lo sport che è fil rouge di una programmazione dedicata ad appassionati della disciplina. 

Con una formula di gara medal modificata 3 categorie (tre colpi più del par), manager e professionisti si sfidano nell’ambito di un evento di eccellenza, di networking, in un contesto business oriented. La giornata prevede  l’accoglienza e registrazione al mattino con colazione, consegna della polo tecnica ufficiale e gadget distintivi. In gara ci sarà la buvette e in chiusura un aperitivo e un dinner party esclusivo. Il binomio dei soggetti organizzatori garantisce un doppio livello di eccellenza: quella sportiva e quella organizzativa, consegnando ai partecipanti un evento dalle caratteristiche memorabili. 

Il Green Friday, inoltre, consente di promuovere il prestigio dei golf club italiani, tra i migliori su scala europea. Ne è esempio la sede dell’edizione 2022. Il Castello Tolcinasco Golf Resort & Spa, inaugurato nel 1993, mette a disposizione 36 buche, con tre percorsi da campionato e nove buche executive. Sede di diversi Open d’Italia, i suoi percorsi si sviluppano intorno ad un bellissimo Castello del XVI secolo e alla sua antica corte, che danno al circolo un’impronta inconfondibile e d’altri tempi anche grazie alla progettazione ad opera di Arnold Palmer, uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi.