Skip to main content
30/05/2024

Gruppo WISE: pubblicata la Relazione d’Impatto 2023

Gruppo WISE presenta la propria Relazione d’Impatto 2023, rendendo conto dell’impegno profuso nell’anno per coniugare successo aziendale con un impatto positivo sulla collettività e sull’ambiente. Nel rispetto del proprio status di società benefit, ha operato per generare valore condiviso, perseguendo, con modalità sempre nuove, obiettivi di sostenibilità sociale e ambientale. Il documento testimonia i progressi compiuti in questa direzione, offrendo una panoramica dettagliata delle azioni intraprese e dei risultati ottenuti.

L’agenzia si è adoperata in diverse e complementari linee di intervento. Ha, infatti, posto in essere iniziative ed investimenti volti alla creazione di valore per i dipendenti, tra i quali la formazione e lo sviluppo professionale, la promozione del benessere psicofisico e la valorizzazione della diversità e dell’inclusione.
Inoltre, sono state adottate buone pratiche volte al contenimento del proprio impatto ambientale, come l’adozione di azioni ecocompatibili, l’ottimizzazione dei consumi energetici e l’utilizzo di fonti rinnovabili e la promozione di una mobilità sostenibile.

Gruppo WISE ha prestato la propria attività professionale, organizzativa e ideativa nella realizzazione di progettualità a supporto della comunità locale, sostenendo associazioni no profit, progetti di utilità sociale e sensibilizzando sui temi della cittadinanza attiva.
Il documento, nell’edizione 2023, a partire dal titolo stesso “Il percorso come impegno”, intende rendere conto a popolazione interna e stakeholder esterni dell’impegno profuso e degli obiettivi raggiunti, ma, soprattutto, desidera porre l’attenzione sul futuro.

Essere società benefit, infatti, per Gruppo WISE significa intraprendere un viaggio nella quale ambizione, impegno e creatività spingano con costanza verso azioni sempre nuove e obiettivi da raggiungere che siano, ogni giorno, più sfidanti e sostenibili.

La Relazione d’Impatto 2023 è consultabile online cliccando QUI.