15/04/2020

FAI e Gruppo WISE a fianco delle aziende nella ripresa post emergenza Covid

La fase due è iniziata. Le aziende sono già in campo, o stanno per tornarci, ma l’attuale emergenza sanitaria comporterà per loro avviare una serie di azioni e attività per affrontare in sicurezza e al meglio il domani.

Con l’obiettivo di affiancare le imprese in questo delicato e importante passaggio nasce il progetto “EMERGENZA COVID – 19. Gestire Monitorare Ripartire”, ideato da FAI – Futuro All’Impresa, tra le più importanti società di Advisory indipendente con sedi a Milano, Brescia e a Zurigo, in collaborazione con Gruppo WISE che si occuperà della parte di comunicazione strategica.

Lo stallo delle imprese, dovuto alla grave situazione creatasi con il diffondersi del Covid-19, ha infatti avuto delle conseguenze inaspettate che vanno affrontate il prima possibile. Per questo, l’obiettivo del progetto è affiancare le aziende nell’elaborazione di un piano di azioni che vada da un lato a mitigare l’impatto dei Rischi Covid-19 sui processi di business e dall’altro che sia loro di supporto nell’adeguamento dei processi, per prepararsi alla ripresa in un «mondo post-coronavirus» nel più breve tempo possibile e con tutti gli strumenti adeguati.

Le tematiche individuate in questo percorso sono varie e richiedono competenze multi disciplinari. Per questo motivo FAI ha coinvolto l’agenzia Gruppo WISE che, forte dell’esperienza di anni a fianco di imprese e industrie, metterà a disposizione il suo know how per tutto ciò che riguarda la comunicazione strategica.

Per maggiori informazioni sul progetto

Iscriviti alla
newsletter

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing come indicato nella Privacy Policy